DIGIUNO DI GRUPPO DAL 26 GENNAIO AL 2 FEBBRAIO 2018

Il prossimo stage di digiuno di gruppo è programmato per il periodo da venerdi' 26 gennaio a venerdi' 2 febbraio.

Uno stage di digiuno di gruppo ha sempre vari obiettivi da raggiungere. Il primo, come al solito, è quello di “disintossicare” l'organismo. Un altro obiettivo è quello di rimettersi in forma in pochi giorni. Inoltre, grazie al Corso di Nutrizione e Ben-Essere, si potranno apprendere tutti i segreti per gestire in prima persona sia l'aspetto salutistico sia l'assetto ponderale, sfatando tanti luoghi comuni. Per saperne di più sulla terapia del digiuno, vi invitiamo a guardare questo VIDEO

Per saperne di più sull'esperienza del digiuno di gruppo, potete guardare l'intervista al Dott. Simeone sul nostro canale Youtube (qui la prima parte e qui la seconda). Inoltre, vi invitiamo a cliccare qui per conoscere l'esperienza del digiuno di gruppo attraverso le testimonianze dirette di chi vi ha preso parte fino ad ora.

 LA LOCATION E IL PROGRAMMA DEL PROSSIMO DIGIUNO DI GRUPPO

Ad ospitare il nostro digiuno di gruppo sarà il resort Valle di Assisi, ubicato in una posizione strategica nel cuore dell’Umbria, dalla quale si possono raggiungere comodamente i luoghi di maggiore interesse.

Verrete ammaliati dal fascino di un ambiente esclusivo e di un uliveto secolare, godrete della bellezza del panorama e del senso di quiete e relax che pervadono la struttura. Tutto questo contribuirà ancora di più a rendere il vostro soggiorno anche una vera e propria vacanza, grazie anche alla bellissima SPA che il resort metterà a nostra disposizione, con piscine calde, vasche idromaggaggio, saune, bagno turco, percorso cromoterapico, sale relax e Centro Benessere.

Il digiuno di gruppo vi consentirà, quindi, non solo di rimettervi in forma, ma anche di unire benessere, svago e natura...

Vi invitiamo a visitare il sito del resort Valle di Assisi per rendervi personalmente conto della bellezza del posto www.vallediassisi.com

Cosa faremo durante questi giorni insieme:

- Lo scopo principale di chi partecipa allo stage è quello di ritrovare in pochi giorni benessere e forma fisica: si potranno sperimentare di persona le straordinarie potenzialità del Digiuno, ricavandone vantaggi assolutamente inaspettati, sotto ogni punto di vista, sia salutistico, sia di "remise en forme".

- Il nostro personale medico, come sempre, si prenderà cura di voi e vi metterà nelle migliori condizioni psico-fisiche,  grazie alle cure giornaliere a supporto del digiuno (agopuntura, auricoloterapia, biorisonanza, ecc.).

- Come sempre, la settimana di Digiuno trascorrerà in modo sereno, come una vera e propria vacanza.

- Di fondamentale importanza sarà la partecipazione al Corso di nutrizione tenuto dal dr Simeone, che permetterà di mantenere e ottimizzare i risultati senza sacrifici. 

- Le camere sono dotate di internet wi-fi, TV satellitare, programmazione SKY, aria condizionata e telefono diretto, mentre in tutti i bagni ci sarà un asciugacapelli. Inoltre, in ciascuna stanza sarà a disposizione un bollitore d’acqua per le vostre tisane “private” e il personale dell’albergo metterà a vostra disposizione tre bottiglie d’acqua grandi al giorno (2 delle quali rappresentano la dose minima giornaliera da bere durante il Digiuno), oltre naturalmente a quelle che troverete nella sala tisaneria.  

- Come per ogni digiuno di gruppo, sarà possibile ascoltare musica, giocare a carte, vedere film, fare giochi di gruppo, ecc.

- Possibilità di gite e passeggiate nei dintorni, o anche visite in vari outlet presenti nella zona. Il resort metterà a disposizione una navetta che vi potrà portare ad Assisi 2 volte al giorno in orari da concordare.  

 

Ricapitoliamo qui di seguito la lista dei servizi
offerti durante la settimana di digiuno:

(1) dopo l’arrivo, verso le ore 18, incontro con il dr Simeone che spiegherà le finalità dello stage, dando anche tutte le linee guida del digiuno e del successivo reintegro.

(2) a seguire, cena di benvenuto

(3) dal mattino seguente inizia il digiuno vero e proprio, con agopuntura giornaliera in stanza, e poi possibilità di usufruire della SPA e del Centro Benessere.

(4) corso di nutrizione tenuto dal dr Simeone. Il corso si articolerà in due sessioni giornaliere della durata di un’ora e mezza circa

(5) assistenza medica 24 ore su 24 del dr Simeone che sarà con i digiunanti per tutta la durata dello stage

(6) alloggio e assistenza in un resort a 4 stelle con una parte dedicata esclusivamente al gruppo; utilizzo gratuito della nuova SPA con piscina calda coperta, due vasche idromassaggi, percorso cromoterapico, saune, bagno turco e 2 sale relax.
Inoltre, sarà possibile usufruire anche del Centro Benessere, con possibilita’ di fare massaggi connettivali o linfodrenanti o altre terapie.

(7) sala tisaneria con bottiglie d'acqua Lauretana, tisane e bevande calde a volontà disponibili anche nelle singole stanze

La struttura dista:

- 1,5 km dalla frazione di Santa Maria degli Angeli nella quale si trova l’omonima basilica cinquecentesca che domina tutta la valle di Assisi

- 4 km da Assisi

- 20 km da Perugia

- circa 50 km da Todi e da Spoleto

Vi invitiamo a prenotare con sollecitudine perché i posti sono limitati. I prezzi del soggiorno non vengono elencati poiché sono variabili in base al tipo di alloggio e di occupazione (se singola o doppia). Se desiderate ottenere maggiori informazioni oltre a quelle qui descritte vi preghiamo di contattare la nostra Segreteria ai numeri: 06/3201127 o 06/3240278 chiedendo del dr. Paolo Vasapollo (che troverete tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:30) oppure scrivendo direttamente a  p.vasapollo@centrobroussais.it